Negozi di intimo a Roma, da Yamamay & Carpisa arriva la Cyao Card

di Angela Commenta

Negozi di intimo a Roma, da Yamamay & Carpisa arriva la Cyao Card. Arriva finalmente in tutti gli Store Yamamay & Carpisa la Cyao Card. Si tratta di una card che rappresenta la prima concreta iniziativa nata dalla fusione dei due Brand. Un’iniziativa imperdibile: la Cyao Card, infatti, vuol dire oggi tanti sconti, premi e anche social network e community. Scambi e appartenenza ad un mondo fatto di tanti esclusivi prodotti, di stile e di moda.

La Cyao Card è una tessera assolutamente esclusiva, riservata solo ed esclusivamente ai clienti Yamamay e ai clienti Carpisa. La tessera, naturalmente, dà la possibilità di accumulare punti e quindi ricevere tanti sconti da poter usare in tutti i punti vendita di entrambi i marchi.Entrando a far parte della Community Cyao si può essere sempre aggiornati sulle ultime novità e su tutte le nuove collezioni Yamamay e Carpisa. E quindi avere accesso anche a promozioni personalizzate e mirate. Con la tessera è possibile anche avere la chance di prendere parte al concorso Cyao e Viaggia. Un concorso che vi permetterà di vincere giorno dopo un viaggio per due persone.

Viene inaugurata in questo modo la prima concreta iniziativa nata dalla fusione dei due Brand. E allora come fare per avere l’esclusiva tessera? Non preoccupatevi, è molto semplice: basta andare in uno qualsiasi dei negozi di entrambi i marchi e ritirare la vostra Card a Roma. O ancora, è possibile ritirarla andando sul sito dedicato all’iniziativa, iscrivendosi alla Cyao Community e andando quindi in un punto vendita a ritirare la vostra tessera. Qui trovate ad esempio tutti i punti vendita Yamamay a Roma, mentre qui trovate i punti vendita Carpisa a Roma.

Una bella iniziativa, insomma, che celebra un’unione tra due grandi marchi strizzando l’occhio alla possibilità e alla voglia di coccolare la propria clientela e di allargare i servizi a disposizione dei propri fedelissimi.

Photo Credit|Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.