Negozi Mango a Roma, per abbigliamento alla moda

di Malvi Commenta

Se siete alla ricerca di abbigliamento alla moda ecco che i negozi Mango di Roma sono quelli che fanno al caso vostro! Questa catena è famosa in tutta Europa e da sempre veste tutte le donne a prezzi economici, puntando tutto sulle ultime tendenze in fatto di moda. Per le donne che vogliono essere comode ma eleganti, per quelle che invece non disdegnano l’idea di un look più casual e informale, il cosniglio è quello di fare shopping da Mango: potrete trovare tutto l’occorrente per rifinire il vostro look ed essere sempre al passo con i tempi senza spendere troppi soldi.

La filosofia dei negozi Mango di Roma, e non solo, è infatti quella di coniugare al meglio qualità dei tessuti e prezzi a buon mercato: ecco che da Mango è possibile vestirsi bene con cifre che però non sono quelle delle grandi boutique. I negozi di questo marchio nella Capitale non sono tantissimi, tuttavia ecco un elenco completo di quelli che potrete prendere in considerazione per i vostri acquisti. Il negozio Mango più centrale è quello di Via del Corso, in quella che è la via dello shopping per eccellenza a Roma. Ma ce ne è uno molto grande anche alla stazione Termini, quindi facilmente raggiungibile da chiunque. Ecco dunque una mini lista dei punti vendita che potrebbero essere di vostro interesse.

Negozi Mango a Roma

Mango
Via del Corso, 170
00187 Roma

Mango
Stazione Termini
00185 Roma

Mango
Piazzale Appio, 7
00183 Roma

Mango
Via Alberto Lionello, 201
00139 Roma

Mango
Viale Palmiro Togliatti, 2
00173 Roma

Mango
Via dell’Oceano Pacifico, 83
00144 Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.