Nei negozi di Roma la colonna sonora di Camp Rock 2

di Angela Commenta

Appuntamento nei negozi di musica di Roma il 31 agosto con la soundtrack dell’ultimo film tv della Disney. Lo saprete: è “Camp Rock 2: the final jam”. Con Demi Lovato e i Jonas Brothers. E già da oggi in radio potete ascoltare “Per la vita che verrà”, la versiona italiana del brano dei Jonas Brothers cantata dai Finley.

Quindi appuntamento a martedì con la Emi Music e con la soundtrack di “Camp Rock 2: the final jam” (in onda a settembre su Disney Channel). L’album, nell’edizione italiana, è composto da 16 nuovi canzoni, comprese tre bonus track. Ovvero “Different Summers’, “Walkin’ In My Shoes” e “‘It’s Not Too Late”.

Come ci hanno poi abituato da ormai molto tempo le produzioni Disney, anche per “Camp Rock 2” c’è naturalmente la versione tutta italiana di uno dei brani. A cantare “Per la vita che verrà”, la versione italiana della canzone dei Jonas Brothers. Il Cd  ha anche dei contenuti speciali. Tra questi c’è il video di “It’s On” e delle interviste con Demi Lovato e i Jonas Brothers e una fotogallery delle scene del film.

In seguito al grandissimo successo dell’originale “Camp Rock”, divenuto la trasmissione televisiva leader con numeri importanti: 10,1 milioni di utenti. E il programma è vincente anche nel target di ragazzi e teenager, quindi tra i 9 e i 14 anni, con ben 3,8 milioni di utenti nel 2008, Demi Lovato è diventata una star internazionale. I celebri Jonas Brothers, poi, hanno visto aumentare la loro popolarità. La soundtrack di “Camp Rock” vanta un record di 2,5 milioni di cd venduti a livello internazionale. Ed è rimasta nella classifica dei 200 album di Billboard per due mesi e mezzo.

Per Nick Jonas

Nel primo ‘Camp Rock’, la musica era una parte del film. In questo la musica racconta la storia

E per Demi Lovato

In questo film ci sono diversi tipi di musica, ma è la Musica, ciò che fa funzionare ‘Camp Rock 2’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.