Negozi Tiger a Roma, la lista completa

di Malvi Commenta

Tiger

La catena Tiger si sta espandendo con grande velocità anche a Roma: sono quattro infatti i punti vendita di questo marchio danese che da anni ormai è approdato anche in Italia con buoni risultati visto che tutti i prodotti regalano un ottimo rapporto qualità prezzo. Vediamo dove si possono fare acquisti a Roma.

Partendo dal negozio di Piazza Benedetto Cairoli, facile da raggiungere e piuttosto grande. Questo negozio offre una vasta gamma di prodotti: potete trovare oggetti per la cucina (c’è tutta una parte dedicata alle spezie), oggettistica in generale, prodotti di cartoleria in perfetto stile Tiger. Potete fare acquisti nel famoso negozio di marca danese anche in via Tiburtina, al civico 423. Nato da poco, anche questo negozio è perfetto per fare shopping risparmiando. Il terzo negozio Tiger è a Piazza della Radio mentre il quarto è in via Tuscolana 1252.

Insomma i negozi Tiger a Roma sono molti e tutti situati in punti strategici della città visto che si parla sempre di grandi negozi che hanno dunque bisogno di spazio. L’azienda è nata nel 1995 a Copenaghen e con il passare degli anni ha “invaso” tutta Europa, Italia compresa (Tiger è approdato anche in Islanda, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Svezia, Olanda, Grecia, Lituania, Lettonia e Irlanda). Il primo negozio Tiger è stato quello di Torino ma anche su Roma la Tiger ha puntato un bel po’, visto che i punti vendita sono già quattro. I prezzi dei prodotti in vendita da Tiger partono da 1 euro e salgono fino a 20.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>