Negozio Mandarina Duck a Roma

di Gianni Puglisi 1

 

 

Negozio Mandarina Duck a Roma, ecco la nuova collezione Duty Free. Cos’è? La linea fatta di portachiavi, portafogli e molto altro. Tutto all’insegna di un logo molto importante e che collauda il tutto presso la nuova Fiera di Singapore.

La linea ed il comparto business, poi, agevolano se vogliamo il recepimento del prodotto di un nome che ha cominciato a circolare già nel lontano 1977. Nell’ambito degli articoli di pelletteria, borse da viaggio e zaini, infatti, bastava pronunciare Mandarina Duck che molti, già allora, pensavano ad un qualcosa di esotico. Di divertente ed al tempo stesso leggero.

Le linee Handbag e Travel, infatti, già appena uscite esprimevano a loro tempo un maneggevolezza e leggerezza. Vita quotidiana ed un aspetto in più: la tendenza. Non soltanto il bisogno. Ma perché l’anatra mandarina? Cosa rappresenta? Risposta: si tratta di un animale che vive tra la Russia e la Cina. Come tale, perciò, non passa inosservato il senso di mondialità, di viaggio attorno ai Continenti, non necessariamente asiatici, operato dal brand. Nemmeno a farlo apposta, circa un anno e mezzo fa il brand è stato acquistato da E-Land, che ha il proprio quartier generale in Corea. Cercate una borsa di tutti i giorni? Un qualcosa che abbia la linea giusta?Magari metropolitana? Scegliete Mandarina Duck. A Roma se girate un po’ la troverete senz’altro. Noi un giretto che lo siamo fatto e qualcosa, in centro, abbiamo trovato. Provate da Cris Donne in Viale Libia, 30. Ora che apre la nuova linea B1 della metropolitana vedrete che sarà un attimo arrivarci. Oppure anche in Viale Adriatico, sempre più o meno in zona. Al civico 66 c’è Pelle D’Oca. Sennò al negozio Mandarina Duck in Via Due Macelli, 59 o in Via Cola di Rienzo, al civico 270. Tutto in pieno centro storico. Dunque a due passi da voi.

Photo Credit| lussuosissimo

Commenti (1)

  1. cerco questo prodotto ( 53M71 ) WORK MINUTERIA
    IN ATTESA DI RISPOSTA INVIO CORDIALI SALUTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.