Nike Store Roma, ecco perché non spenderete mai sotto i 20 euro

di Nax Commenta

nike store roma

Di Nike store a Roma ce ne sono parecchi, ma on line la gente ci chiede se, in effetti, i costi di scarpe e tute non siano un po’ troppo alti rispetto alla media. Noi, pur non entrando assolutamente in merito alle politiche operate dal colosso Usa, ci limitiamo ad alcune osservazioni che speriamo possano interessarvi. Primo: il brand spopola on line e nonostante la crisi se entrate in un negozio Nike a Roma gente ne trovate.

Chiaro che i dati vendita non te li dà nessuno, però la gente acquista. Lo vediamo da chi si presenta in cassa. Magari non lo fà con 4 o 5 capi in mano tipo Tezenis o comunque settore intimo: tuttavia il pezzo lo porta via. Poi,  per farci un’idea migliore diamo un’occhiata a questa galleria di immagini qui sotto.

Le scarpe e più in generale i capi realizzati, hanno un tessuto tecnico che è frutto di continue ricerche in laboratorio. Liberi di credervi o meno, ma è così. Le ricerche costano e ed anche la realizzazione del prodotto finale. Infine, i testimonials: Ronaldo, Iniesta e compagnia cantando pensate che poggino il loro piedino magico così per visibilità? Insomma: nella vita, purtroppo o per fortuna, tutto ha un costo ed il pezzo finale che vi arriva è uno di quelli destinato a restarvi addosso per parecchio tempo. Non è usa e getta, insomma. Ora, ad esempio, stanno spopolando le Free. Si tratta di modelli di scarpe che costano 100 euro (se va bene). Perché dovrebbero costarne 50 se montano plantari particolari che non incidono affatto sul vostro equilibrio? Se la vostra postura e quindi la vostra condizione  migliora, perché mai, di grazia, si dovrebbe pagare tutto questo solo come 10 pacchetti di sigarette? Insomma: fate un salto alla Nike a Roma: cercate qui dove trovare il punto vendita più vicino a voi e constatate voi stessi se è vero o no. Negozi a Roma targati Nike ce ne sono almeno 4 ufficiali.

Photo Credit| facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>