Nuova Fiera di Roma, evviva la sposa di For Wedding

di Nax Commenta

Nuova Fiera di Roma, arriva la sposa del 2011 e che ci mostra come sarà quella dell’anno prossimo. Il tutto in una mostra in scena questo weekend (dal 6 al 9 ottobre) e dal titolo For Wedding. Il nome non ha certo bisogno di molte cerimonie. Si capisce che nel menu troverete davvero di tutto: dagli abiti da sposa a Roma fino alla calzature. Insomma: tutto all’insegna dei fiori d’arancio.

Il battage attorno l’evento, a sua volta in questi giorni assai ben pubblicizzato con manifesti chiari ed esaustivi attorno alle principali vie consolari della città, recita come sia l’unica circostanza dove si possa essere consigliati con eleganza e molta professionalità alle nozze. Da intendersi certo quale lieto evento della vostra vita, ma altresì un impegno richiedente la massima attenzione da parte di chi lo indice, nonché l’evitare anche la minima sbavatura quando si è in prossimità della data fatidica. Per non menzionare il ‘durante’.

Ogni cosa deve per forza andare al posto giusto. Dal bouquet alla disposizione dei tavoli, dalle bomboniere (cadeau tuttaltro che da sottovalutare, visto che chi lo riceve porterà sempre con sé il vostro ricordo) al menu. Il beauty, la moda, il gioiello esclusivo, l’intero ricevimento fino al viaggio finale: tutto dovrà essere ineccepibile e suscitare, perché no (?!) anche l’invidia delle coppie presenti ancora non sposate e che stanno maturando lì lì la decisione. Prendano esempio dal vostro ricevimento. Prendano a modello la particolarità della bomboniera. la discrezione dei camerieri al ristorante e la stessa del fotografo che vi ha appena gira attorno tutto il giorno senza farvi perdere le staffe. La qualità si paga, certo, ma non è detto che il concetto ‘sposa Roma‘ debba essere sempre e per forza una remissione totale senza aver ottenuto la giusta gratificazione per via di una cerimonia splendidamente riuscita. Deve essere così? Deve filare tutto per il verso giusto? Allora questo weekend fate un salto a ForWedding.

Photo Credit| donna.tuttogratis

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.