Palestra Hard Candy a Roma, da Madonna alle 12 di oggi

di Nax 1

Palestra Hard Candy a Roma, Madonna ed il suo fitness sbarcano in città. La regina della musica pop internmazionale, infatti, ha messo piede nella città eterna poche ore fa a Ciampino. Un classico scalo in anonimato, senza grande clamore. Tipico di chi vuole stare rilassato per un momento senza dare troppo nell’occhio. Ecco che, allora, appena si è sparsa la notizia, tutti a chiedersi se davvero lady Ciccone fosse venuta nel suo Paese dai lontani natali (Pacentro, Abruzzo) solo per sgranchirsi le gambe.

Uhm, no. Il motivo fondamentale è che è atterrata per visitare la sua nuova palestra Hard Candy Fitness che a Roma verrà inaugurata il 4 ottobre prossimo nell’ex teatro Colosseo. Insomma: a Colle Oppio si gioca una partita interessante: quella di Miss Ciccone che investe in una città che fà gola a molti ma che, alal fine, fà allargare i cordoni della borsa a pochi. vedremo come andrà a finire: se fare sport in palestra a Roma sarà meglio che avvenga nel segno di Madonna o di altri. Noi, ovvio, siamo per il mercato aperto. Ovvero: chi sottopone la migliore offerta vince. Intanto voi presentatevi alle 12 di oggi, mercoledì 21 agosto, proprio dinanzi la palestra. La sera stessa, così facendo, accederete all’incontro con la star internazionale. Che ne dite? Mica male, no?Hard Candy Fitness a Roma: se vi piae il concetto che “harder is better”, allora siete davvero nel posto giusto. Un’atmosfera per concentrarsi al meglio sugli esercizi e tanta variazione nell’offerta proposta. Volete sfoggiare il fisico di Madonna alla prossima prova costume estiva? Provate ad allenarvi proprio a casa sua, che lì vi sveleranno i segreti del suo benessere. Ottima idea e noi facciamo il tifo per le nuove strategie commerciali e da quello che abbiamo visto ci sono varie formule di abbonamento, tra cui anche quello che prevede gli ingressi solo la mattina.

Photo Credit|facebook

Palestra Hard Candy Fitness a Roma

Via Capo d’Africa, 5 – 00184 Roma
Tel: 06-704.904.52

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.