Party seminudi a Roma con Desigual

di Gianni Puglisi Commenta

Sarà tra i primi eventi del 2014 e sicuramente anche tra i più originali di tutto l’anno. Desigual inaugura la stagione dei saldi nella città di Roma con il seminaked party del tutto originale: entri semi nudo ed esci vestito, gratis. Proprio così, l’impresa spagnola, il 4 gennaio 2014, darà vita, in occasione dei saldi invernali, ad un evento unico: le prime 100 persone che entreranno in biancheria intime presso il punto vendita a tempo di musica verranno rivestite gratuitamente.

I 100 fortunati, quindi, che sono interessati all’abbigliamento e alle calzature vivaci e colorate della Desigual, non dovranno far altro che presentarsi nel negozio di Via del Corso 507 – Roma (Zona Centro Storico) vestiti solo con la biancheria intima per poter tornare a casa rivestiti in modo esclusivamente gratis. Una circostanza unica per cominciare i saldi e soprattutto un evento molto particolare per la città di Roma. Infatti, i primi 100 clienti del negozio di via del Corso apriranno le porte ai saldi 2014 e lo faranno con estremo coraggio date le temperature invernali.

L’appuntamento esatto è per sabato 4 gennaio alle ore 09:00 presso il negozio Desigual di Roma. Il nome dell’evento, del resto, già preannunciava la sua particolarità: Seminaked Party by Desigual entra seminudo, esci vestito! Quest’ultimo avvenimento ha riscontrato un notevole successo negli altri punti vendita: Milano, Tokyo e New York, dove la nota azienda spagnola è riuscita a mettere tutti in mutande. Ora è la volta della città eterna e della sua popolazione frizzante che non sarà sicuramente da meno. Insomma, spettacolo assicurato per l’apertura dei saldi ma anche la possibilità di comprare molti capi a prezzi veramente vantaggiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.