Le Casette di campagna, un ristorante-parco per Pasqua a Roma

di Micol Commenta

Come dice il proverbio Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi.  Quest’anno la Pasqua cade il 4 aprile e oggi volevo consigliarvi un ristorante a Roma dove poter fare il pranzo del giorno di Pasqua o Pasquetta, di solito in queste giornate è piacevole riunirsi e godersi i primi caldi raggi di sole primaverile, per questo ho pensato di suggerirvi un ristorante dove potrete andare anche con i bambini perché ci sono spazi all’aperto, prati e animazione.

Il ristorante che voglio suggerirvi si chiama Le Casette di campagna e chiamarlo solo ristorante è davvero riduttivo, infatti chi va per la prima volta rimane stupito e si chiede ma siamo sicuri che siamo a Roma? Le Casette di campagna si trova nella riserva naturale della Valle dei Casali, un posto circondato dal verde in cui ci si dimentica di essere in una grande metropoli. Quando si arriva alle Casette di campagna si resta stupiti dalla grandezza della struttura che assomiglia ad un agriturismo di lusso.

I ristoranti sono due: la Casetta York e la Casetta Rustica. La prima è il vero e proprio ristorante dall’aspetto campagnolo chic dove la carne, che è il forte di questo posto, viene cucinata rigorosamente alla brace, la seconda è una pizzeria trattoria dove mangiare piatti cucinati nel forno a legna, ottimi fritti e deliziosi dolci. Il bello di questo posto è che i bambini sono coccolati dall’animazione, un servizio offerto alla clientela che permette ai più piccoli di divertirsi e ai genitori di mangiare in tranquillità. Una volta finito il pranzo potrete passeggiare nel parco e portare i bambini alle giostre che si trovano in una zona leggermente spostata rispetto al ristorante, dove i piccoli saranno seguiti sempre dagli animatori.

Le Casette di campagna si trova a Roma in Via Affogalasino, 40 per prenotare chiamare il numero telefonico 0665743230; 0665790459

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>