A Pasqua partenze da Roma con trolley e piumino Moncler

di Gianni Puglisi 1

 

 

 

Primavera Estate a Roma con la nuova collezione Moncler basata su colori sobri e capispalla accattivanti. Escono proprio in queste ore e la gente fa la  fila, vista con i nostri occhi, allo store nella centrale Piazza di Spagna.

In inverno, lo ricorderanno gli appassionati, il brand dei piumini dall’autentica penna d’oca esponeva pinguini e tanto ghiacchio attorno ai suoi prodotti. Oggi, chiaro, i nevai si sciolgono, i fiori si schiudono al tepore del marzo che si getta nell’aprile ed il gioco è fatto. Smanicati e bermuda (addirittura) spingono capi super pregiati alla stregua di un negozio sotto casa al mare. Con tanto di tavole da surf. Certo, è primavera ed estate assieme. Magari si poteva attendere un po’ per il mare, però anche così l’idea dello stacco dal gelo al tepore funziona.

Come del resto i piumini senza, appunto, le maniche. Che tanto hanno reso celebre soprattutto negli Anni Ottanta la marca, assieme alla Ciesse, alla Millet e alla Dolomite. Il Patrick, giusto per fare un esempio, costa 380 euro. “Senza maniche costa quasi 400 euro? Ma siamo impazziti”, obietteranno coloro i quali ignorano cosa significhi indossare un gilet Moncler imbottito che fa della leggerezza il suo punto forte. E’ sicuro. Noi, conoscendo la qualità di questi capi,  ci permettiamo di aggiungere che iva esagerata a parte il fine  giustifica i mezzi. Nel senso che una volta indossato non avrete neppure la sensazione (o quasi) di indossarlo. Waterproof, è stato realizzato utilizzando la tecnica ad iniezione diretta ed il cappuccio è quello tipico. Date poi un’occhiata al trolley Rimowa, con il classic flight. L’ultraleggero (ma tu guarda) da cabina brevettato dal brand tedesco per la Moncler. Tutto non pesa. Ideale per i vostri viaggi ora che arriva la bella stagione e che siete anche sotto Pasqua. Via le bilance e dentro tanta, tanta qualità. Che  a nostro avviso si paga. C’è poco altro da scrivere.

Photo Credit| megamodo

Negozi Moncler a Roma

Piazza di Spagna

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.