Pimkie, saldi fino al 60 % nei negozi di Roma

di AnnaMaria Commenta

Continuano gli sconti sull’abbigliamento nei negozi di Roma e oggi ci dedichiamo ai negozi Pimkie a Roma che propongono tagli fino al 60% sul prezzo di cartellino per abbigliamento donna e accessori. Se avete voglia di fare shopping e rinnovare il vostro guardaroba questo è il momento ideale perchè potrete approfittare dei ribassi per farvi un regalino e acquistare capi di tendenza. Il periodo degli sconti sta per finire e quindi restano pochi giorni per approfittare delle offerte.

In negozio, ma anche sullo shop online di Pimkie, troverete tutti i capi della collezione autunno-inverno scontati. E non ci sono solo abiti, pantaloni, camice, pull e cardigan ma anche piumini e cappotti e tantissimi accessori. Tra i più scontati, vi segnaliamo le scarpe da basket in colore argento con glitter che prima erano in vendita a 29.99 euro e adesso sono scontatissime a 8.99 euro.

Esplorate tutte le tendenze, date uno sguardo al lookbook e poi scegliete i capi che più vi piacciono. E sullo store online potrete anche approfittare della comodissima opzione che vi permette di verificare la disponibilità di un capo nel negozio Pimkie più vicino a voi. Potrete prenotarlo, o acquistarlo online, il capoi sarà messo da parte per voi e potrete poi ritirarlo comodamente in negozio entro 14 giorni lavorativi.

Eccovi un elenco di tutti i negozi Pimkie di Roma:

Pimkie – presso Centro Commerciale Euroma 2

Pimkie  – presso Centro Commerciale Porta di Roma

Pimkie – presso Centro Commerciale I Granai

Pimkie – presso Centro Commerciale Casal Bertone

Pimkie – Viale Marconi 130

Pimkie – Via Tuscolana 789

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>