Poke House, nuove aperture a Roma

di Valentina Cervelli Commenta

Poke House apre ancora a Roma, sottolineando con la sua rinnovata presenza come la sua formula alimentare di gusto e approccio al cliente sia azzeccata anche per una società multiculturale e particolare come quella che caratterizza la Capitale.

Apertura di successo, previste altre

Quando parliamo di Poke House parliamo di un franchising che ha mostrato di essere in grado di catturare nel modo giusto l’attenzione di diverse culture europee: Roma è infatti solo l’ultima delle città dopo Torino, Milano, Parigi, Lisbona e Madrid, tanto per citarne alcune, che hanno amato quell’angolo di America portato in quartieri che non avrebbero mai pensato di avere bisogno di questo approccio al cibo. Roma House in via del Gambero 36, in pieno centro della Capitale sarà sicuramente in grado di confermare il suo successo.

E la ragione è semplice. A prescindere dalle scelte specifiche del brand si parla di fast food ma di tipologia salutare. Una proposta “healthy” e a buon prezzo capace di soddisfare il gusto e la pancia, qualcosa che non è da dare per scontato. Entro ottobre dovrebbe essere inaugurata anche una nuova Poke House all’Eur, in via Beethoven. E quello che non potrà la curiosità, di certo lo farà la location dato che questi ristoranti speciali vengono pianificati per regalare un angolo di California in un contesto spesso molto trafficato e frenetico.

Roma House, anche per poter dare spazio a coloro che ancora non posseggono il green pass è arricchita da un importante dehor che si aggiunge a un locale di 150 mq sviluppato su due livelli intrecciati da scala in legno con corrimano a onda caratterizzata da colori interessanti: i gestori hanno deciso di non eliminare gli elementi storici dell’edificio, mantenendo le travi a vista e gli affreschi, aggiungendoci però quel tocco californiano tipico della catena di ristoranti.

Anche una gallery artistica temporanea

Piccola curiosità: dal 20 settembre al 1° ottobre la nuova House in Via del Gambero ospiterà una gallery davvero unica: una mostra temporanea degli scatti della Golden Hour romana immortalata e interpretata da alcuni creator locali.

Per quanto riguarda strettamente il cibo che verrà servito, come ricetta insegna, i clienti potranno contare su contenitori pieni di riso, frutta e verdura e tipologie di proteine a scelta. Potranno comporle o affidarsi alle preparazioni dello chef a un prezzo più che conveniente, anche quando a farla da padrona sono salmone o altro pesce crudo. Tutti viene tagliato e servito al momento e viene garantita la freschezza assoluta.

Un luogo dove mangiare sano e rilassarsi prendendosi il giusto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.