Profumerie di Roma, arriva Aura by Swarovski

di Angela Commenta

Profumerie di Roma, arriva Aura by Swarovski. Nelle profumerie di Roma è in arrivo un’interessante e intrigante novità. Si tratta di Aura, il primo profumo del mago del cristallo. Ma come chi? Proprio Swarovski. Arriva quindi la prima fragranza del brand, in perfetta collaborazione con Clarins.

Un disegno ambizioso, quello che si tenta di mettere in pratica con questo nuovo profumo: ovvero cercare di portare in forma di profumo, quindi per il vostro naso, quello per cui i vostri occhi sono abituati a deliziarsi. Ebbene sì, proprio quell’aura di luce e riflessi propria dei meravigliosi e ormai storici cristalli Swarovski. Il cristallo entra così nella femminilità e nella grazia di tutti i giorni. Ed è davvero un’emozione, come sempre questo brand ormai ci ha abituati. Lasciamo la descrizione di questa meraviglia a Pierre Aulas, Direttore Artistico Olfattivo: “il nome Swarovski evoca spontaneamente il cristallo, la trasparenza e la misteriosa alchimia della luce. Abbiamo voluto sorprendere con una partitura olfattiva che andasse oltre questa alchimia trasformando il cristallo in materia vivente, luminosa, molto sensuale”.

Il profumo è stato realizzato da Jean-Pierre Bethouart e Olivier Cres: vi perderete tra muschio bianco, ambra e benzoino, uniti in un prisma di vitalità. Questo profumo è fatto di vibrazioni e sensazioni, di frutta grazie al litchi, e di tanta femminilità floreale.

Il design della confezione è opera di Gwenaël Nicolas: è riuscito a fondere la perfezione e i riflessi del cristallo Swarovski con un’idea di futurismo e di preziosità che incanta letteralmente. Aura è una fragranza ma è anche un astuccio che si apre come un portagioielli. Insomma, un design e un concept da non perdere. Non solo: tutta la gamma è ricaricabile, mostrando così l’interesse di Swarovski per l’ecologia e l’ambiente. E anche l’astuccio è in  cartone riciclato e riciclabile. Insomma, non perdetevelo, da Swarovski a Roma e nelle migliori profumerie.

Photo Credit|herblog.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.