Promod Roma Tuscolana, accessori nuova collezione a meno di 20 euro

di Malvi Commenta

Promod ha lanciato la nuova collezione che riguarda, ovviamente, anche il reparto accessori. Reparto che è particolarmente fornito se deciderete di fare i vostri acquisti nel punto vendita Promod situato sulla Tuscolana, al civico 803.

Un negozio non particolarmente grande ma che punta molto sugli accessori, che sono da sempre un must per coloro che puntano a vestirsi sempre alla moda con pochi tocchi ma studiati. La nuova collezione Promod è piuttosto conveniente e la lista degli accessori è lunghissima. Sciarpine e foulard, cinture, orecchini e borse, e ancora braccialetti e occhiali: insomma tutto quello che occorre per essere al passo con i tempi senza tuttavia spendere troppo. Sì, perché il negozio Promod Tuscolana rispecchia la filosofia di questo grande marchio che veste a poco prezzo puntando molto anche sui dettagli che, come si dice in gergo, spesso “rifiniscono” il look.

PROMOD PORTA DI ROMA, SCONTI FINO AL 70% SULLA VECCHIA COLLEZIONE

Qualche esempio di accessorio che potrete trovare recandovi alla Promod di via Tuscolana? La cintura chic, nera, che costa nemmeno 13 euro, oppure foulard di varie fantasie (iridescente, stampa pitonata, solo per citare quelli più alla moda che fanno parte della nuova collezione), tutti a 19.95. E ancora, occhiali da sole di vari modelli e con strass a 16.95, per essere alla moda spendendo poco. Insomma tanti accessori nella nuova collezione Promod che sarà presentata anche nel punto vendita sulla Tuscolana aperto dal lunedì al sabato dalle 09.30 alle 20.00 con orario dunque continuato. Per chi volesse prima telefonare, perché magari cerca qualcosa di più specifico adocchiato nel catologo pubblicato sul sito Promod, il numero è 06 76968523.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.