DADADA festeggia i TUOI 18 anni

di Redazione 2

DADADA lancia la promozione che farà felici tutte le ragazze di 18 anni. La catena di negozi, infatti, propone per questa primavera uno sconto di 54 euro sugli acquisti per gli importi pari o superiori a 200 euro.

Per usufruire di questi prezzi agevolati bisogna presentarsi nei due punti vendita di Roma, a via dei Giubbionari 52 e a via del Corso 500, ed esibire un documento di identità valido, che attesti di essere maggiorenni da non più di tre mesi o di diventarlo nei prossimi tre.

Per aumentare la cassa di risonanza di questa promozione DADADA ha aperto una pagina ufficiale su Facebook, in cui potrete vedere parte della collezione primavera-estate.

Collezione che come sempre presenta articoli frizzanti e allegri per tutte le donne che vogliono seguire la moda senza per questo perdere la propria individualità. Per questa promozione lo sconto viene applicato sui prezzi di listino e non su importi già scontati nel corso di offerte promozionali o saldi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.