Pronovias Fashion Week-End, questo week-end all’Atelier Carnevali Spose!

di Luca Fiorucci Commenta


Una volta deciso di convolare a nozze, bisogna fare in modo che, quel giorno, sia tutto perfetto, e, per la donna, è soprattutto il suo abito da sposa a dover essere impeccabile. Ciò vuol dire che lei dovrà comunque dedicare molto tempo alla ricerca di un buon vestito da nozze, che sia il più possibile adatto a lei e la renda più bella possibile, e dovrà quindi visitare vari negozi di abiti da sposa e provare molti abiti prima di trovare quello che più fa al caso suo. A tal proposito, abbiamo già visto tempo fa tutti i principali negozi di abiti da sposa di Roma, dove tutte coloro che hanno deciso di fare il “grande passo” si possono recare per scegliere e provare il vestito per quel giorno così importante.

Vi è invece da segnalare ora, sempre riguardo a ciò, un evento importante che si terrà in questo week-end, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giugno, dalle 9 alle 20, presso l’Atelier Carnevali Spose, all’interno del Centro Commerciale Domus, in via Bernardino Alimena 111. Si tratta del Pronovias Fashion Weekend, evento in esclusiva italiana organizzato in collaborazione con Pronovias, in occasione del quale la collezione sposa Anticipo 2015 sarà interamente disponibile presso il suddetto atelier, e le future spose potranno indossare ed acquistare gli abiti Anticipo Pronovias 2015 su appuntamento, e garantirsi un prezzo particolare ed irripetibile riservato proprio alle partecipanti all’evento. Si può prendere un appuntamento chiamando il numero verde 800.989928 o collegandosi all’indirizzo http://www.carnevalispose.com/richiedi-app-nolog/romacent_commerciale_domus_6.html, ma occorre affrettarsi a prenotare, poichè gli appuntamenti disponibili sono limitati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.