Ristoranti vegetariani a Roma dove festeggiare il Capodanno 2015

di Malvi Commenta

Per chi sposa una cucina vegetariana e vorrebbe dunque festeggiare il Capodanno 2015 in un ristorante che cucini solo verdure e niente carne e pesce, la scelta è comunque ampia. Certo, i ristoranti vegetariani a Roma non sono tanti come quelli tradizionali, tuttavia c’è la possibilità di scegliere in mezzo a una lista piuttosto nutrita di locali. Vediamo quali sono i ristoranti vegetariani di Roma dove sarà possibile festeggiare l’ultimo dell’anno all’insegna di una alimentazione mirata soprattutto a frutta e verdura!

verdura

Cybo, via di Tor Millina 27. Si tratta di una osteria, cocktail bar che però fa anche ristorante e offre ai suoi clienti non solo cucina vegetariana ma anche romana. Perfetta dunque se voi siete vegetariani ma i vostri amici no.

Rendez Vous, via dei Gracchi 19. Ristorante, con cucina celiaca, italiana, mediterranea, vegan e vegetariana.

Il Viaggio, via Isonzo 14. Questo locale è perfetto anche per chi è intollerante al glutine perché propone una tipologia di cucina celiaca, italiana e vegetariana.

Zenzero Biorestaurant, viale della Pineta di Ostia 30 (Ostia). Non solo ristorante ma anche pizzeria bio con cucina celiaca, vegetariana e anche vegana, una alternativa buona da prendere in considerazione per l’ultimo dell’anno.

Tiger Tandoori, via del Pigneto 193. Ristorante indiano con cucina indiana, etnica, vegan e vegetariana.

Consolini, via Marmorata 28. Ristorante con cucina celiaca, mediterranea, regionale-romana e vegetariana, perfetto dunque per un cenone di Capodanno alternativo.

Luna Rossa, via Giuseppe Sirtori 64/66. Ristorante con cucina vegetariana, cucina tradizionale romana e specialità a base di carne e pesce: ideale insomma per festeggiare il Capodanno 2015.

 

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>