Roma: nuova apertura di una boutique Parah

di Nicoletta Commenta

 A Roma nuova apertura di una boutique Parah. Si trova in zona Parchi della Colombo ed è stata inaugurata giovedì 17 marzo. A caratterizzarla tre grandi vetrine affacciate su via Maurice Ravel numero 408. All’interno la superficie totale è di ottantotto mq, di cui  ventitrè  formano un elegante soppalco raggiungibile attraverso una scala in cristallo che funge anche da vetrina interna. Lo stile del negozio, come quello di tutti quelli Parah, è moderno ed essenziale: pareti color crema e vetri color bronzo su cui risalta il logo del brand, pavimenti in gres porcellanato, muri piastrellati…L’architettura moderna e le linee pulite insieme all’utilizzo del cristallo porcellanato danno luminosità all’ambiente e esaltano l’esposizione dei capi, che diventano i protagonisti assoluti degli ambienti. Tre le collezioni proposte: Parah Beachwear, Parah Lingerie e Parah Concept. La prima, Parah Beachwear è forse la più conosciuta, quella storica del marchio: “Colore, seduzione ed eleganza. Lusso e modellistiche innovative. La linea Mare Parah presenta una vasta gamma di bikini, costumi coi lacci, parei e prendisole”, si legge sul sito internet. Parah Lingerie, propone invece: “Lingerie e corsetteria dal grande fascino e stile. Parah con le proprie colleizoni di intimo è sempre attenta alle nuove tendenze moda” mentre Parah Concept è abbigliamento femminile per il giorno: “Un gioco continuo di abbinamenti per assecondare il proprio gusto e il proprio desiderio nel vestire. Collezioni moda casual, adatte per essere indossate in ogni momento della giornata per vestire comodo, ma elegante”. Parah inoltre è anche moda mare uomo: “Costumi da bagno, slip e boxer da uomo pensati per essere indossati in spiaggia e come abbigliamento estivo comodo ed elegante”.

Il punto di forza su cui punta l’azienda Parah è, ancor prima dello stile, la materia prima: il tessuto Sensitive estremamente versatile, che si rinnova ad ogni stagione prestandosi bene ad utilizzi diversi. Non a caso è scelto e impiegato dalle migliori marche produttrici di costumi da bagno praticamente in tutto il mondo.

Roma nuova apertura Parah

Parah
via Maurice Ravel 408 – Roma
tel. 06/50931489

Photo credit: futuredaze.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.