Roma ristoranti, al Bistrot di Villa Pamphili tutto secondo natura

di Nax Commenta

 

 

 

Roma ristoranti, quello che oggi vogliamo proporvi è un posticino davvero suggestivo e che propone un ottimo rapporto qualità/prezzo: si chiamam Bistrot e sta dentro Villa Doria Pamphili. Un punto di osservazione notevole per chi intende vivere Roma alla maniera naturale e naturalistica: dentro il parco più grande della città.

Una vera chicca: caffetteria e ristorante, il Bistrot di Daniela e Cristina tiene pronti anche i cestini porta vivande per andare a fare la scampagnata nel parco. Non ci credete? Venite a stendervi in mezzo al prato e, ci racomandiamo, dopo aver mangiato fate i bravi: raccogliete, quindi cestinate il tutto in modo da lasciate intonsa l’area dove avrete stazionato. Serve rispetto per la natura e qui bisogna essere precisi.

Altrimenti, se proprio non volete allontanarvi, stendetevi sopra uno dei tappeti offerti dal locale e consumate il tutto nei paraggi della casina. Un’atmosfera che altrove se la sognano. Peccato per il parco che il Comune di Roma potrebbe certo curare meglio, ne siamo sicuri. Però vi assicuriamo che se verrete ci tornerete anche una seconda volta. Le decorazioni stile casa di campagna, con legno naturale, cestino di vimini e sedie in ferro battuto vi ingentiliranno una volta giunti in villa.

Locali a Roma: caffè e pranzo di giorno, aperitivo e cena la sera. Dal curry indiano alle deliziose chuiqe francesi: hummus e couscous del Medio Oriente e molto, ma molto altro. Guardate la foto e dite se non vale davero la pena venire a provare. Anche solo l’aperitivo è unico: vieni, paghi 10 euro, loro ti danno forchettina e piattino di carta, tu fai il pieno e ti siedi al tavolo. Con il cartoncino della consumazione si va al bancone e si ordina tutto quello che si vuole: cocktail, ovvio, inclusi. Vi consigliamo quelli analcoolici alla frutta, che sono imperdibili.

Photo Credit|vivibistrot

Locali a Roma

Bistrot
Via Vitellia, 102
Tel. 06/5827540

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.