Romeow Cat Bistrot, cucina vegana e crudista a Roma Ostiense

di Malvi Commenta

A Roma Ostiense apre il Romeow Cat Bistrot, il primo cat cafè che riprende lo stile dei neko cafè giapponesi e propone cucina vegana e crudista con tanto di piccola colonia felina che accoglie i commensali.

A Roma Ostiense in Via Francesco Negri 15 apre il Romeow Cat Bistrot, il primo cat cafè che riprende lo stile dei neko cafè giapponesi e propone cucina vegana e crudista con tanto di piccola colonia felina che accoglie i commensali. L’inaugurazione è fissata per gli inizi di dicembre.

ristoranti-greci-roma-

Anche Roma dunque apre le porte al Cat Bistrot, dopo Torino che già aveva puntato su questo tipo di locale. Una opportunità tutta nuova, dunque, per chi volesse sperimentare cucina vegana e crudista in un ambiente tutto nuovo e davvero molto particolare. All’ingresso una piccola colonia di gatti morbidi e pelosi accoglierà la clientela che poi sarà accompagnata ai tavoli per cominciare a mangiare. Saranno sei i gatti pronti a fare gli onori di casa: Romeow, Maos, Nino, Frida, Lamù e Irì e proprio in onore del primo è il nome del locale.

Il locale sarà aperto da una giovane coppia formata da Cinzia e Valentino che hanno deciso di investire su questo tipo di attività convinti che potrà funzionare anche a Roma. Essendo loro vegani, hanno pensato di investire proprio su questa alimentazione, aggiungendovi quella crudista, per deliziare tutti coloro – non solo vegani e crudisti – che saranno pronti a sperimentare una cucina alternativa. Il Romeow Cat Bistrot sarà aperto dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 23, e la domenica dalle 10.30 alle 14.30, garantendo dunque una offerta distribuita nell’arco di tutta la giornata: ideale dunque per fare colazione nella tarda mattinata, per pranzare e cenare e anche per ragalarsi uno spuntino sfizioso nell’arco della giornata all’insegna di una alimentazione leggera e sfiziosa.

 

Foto | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>