Romics ottobre 2013: via alla nuova Fiera del Fumetto

di Marco Valeri Commenta

Torna, come ogni anno, la Nuova Fiera del Fumetto di Roma, Romics 2013. Un nuovo appuntamento che si svolgerà a Via Portuense 1645 – Roma (Portuense – Magliana) dal 3 ottobre 2013 al 6 ottobre 2013. Anche quest’anno uno speciale appuntamento con Romics la fiera del fumetto per eccellenza ma anche del cinema e del mondo dei videogiochi.

Romics autunnale avrà luogo dal 3 ottobre al 6 ottobre 2013 alla Nuova Fiera di Roma che darà vita a 4 giornate indimenticabili che vedranno la partecipazione delle più grandi case editrici dei fumetti, i principali negozi di fumetti, i collezionisti e gli appassionati di tutto il mondo. Durante le quattro giornate sarà anche possibile effettuare la compravendita dei fumetti presso i diversi stand che verranno allestiti lungo tutto il padiglione dedicato all’evento. Inoltre sarà possibile incontrare tantissimi autori ed editori dei fumetti, conoscere autori emergenti, assistere alle presentazioni editoriali e godere di quello che è un programma veramente molto vasto.

Durante l’evento di Romics sarà anche possibile provare i nuovi videogiochi e partecipare ad eventi, spettacoli, proiezioni nonché incontri con i protagonisti del fumetto nazionale ed internazionale. Gli stand che si trovano allestiti all’interno della fiera mettono a disposizione tutto il materiale che parte dai fumetti agli accessori vari fino ad arrivare a film, videogiochi, abbigliamento e tanto altro ancora.

 

La novità di quest’anno sarà la presentazione del grande Cosplay Internazionale con il lancio del  Romics International Cosplay Award, i Romics Talent Show. Inoltre vi sarà l’appuntamento con il grande cimema e con il Gala del Doppiaggio che sarà seguito dal Concorso dei libri e fumetti.

Photo Credits – https://www.facebook.com/events/1415910625289615/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.