Saldi estivi Roma, 7 luglio, il countdown è iniziato

di Redazione Commenta

Saldi estivi Roma, quando inizia la stagione degli sconti? Se avete intenzione di rinnovare il vostro guardaroba e al tempo stesso non volete spendere un occhio della testa, vi consigliamo di pazientare saggiamente ancora per qualche giorno.

Anche a Roma infatti, così come per le altre grandi città de Lazio, gli sconti estivi inizieranno il 7 luglio e termineranno il 20 agosto 2013. Più di un mese per acquistare i capi delle migliori marche a prezzi decisamente competitivi.

Ma quali sono le migliori vie dello shopping della Capitale? Qualche suggerimento fa sempre comodo. Iniziamo dal centro con la rinomata via del Corso che offre non solo una notevole quantità di grandi firme ma, a differenza di qualche anno fa, possiamo riscontrare anche un abbassamento dei prezzi in particolare per quanto riguarda alcuni brand. Dal centro ci spostiamo verso un’altra via regina dello shopping: via Cola di Rienzo dove sarà possibile trovare dalle prelibatezze di Castroni alla moda Nuvolari, Diesel fino all’intimo di Yamamay e Intimissimi e agli accessori di Furla, Carpisa. Per la casa non dimenticate di fare un salto da Zara Home, mentre se cercate una camicia potrete entrare da Sette Camice e Nara Camice. Prezzi scontati e molto convenienti anche in Via Appia Nuova. Partendo da Coin di San Giovanni potrete approfittare dei saldi estivi approfittando degli sconti di negozi di nome assoluto come Teichner, Benetton, Original Marines, fellini, Goldenpoint, Luisa Spagnoli, Saddler. Spostandoci ancora vi consigliamo una via spesso snobbata dai romani ma che a livello di shopping non ha niente da invidiare alle più famose della capitale. Dall’abbigliamento donna con Habana, Cely B. Carla G. Miss Money fino all’intramontabile Max Mara e Max&Co. Se invece volete approfittare dei saldi per uomo potrete visitare Fellini uomo, Barton Moda, Sisley e Barton Moda. Vastissima anche la scelta di negozi di calzature, intimo e accessori. I saldi stanno per cominciare. Tra poco più di 10 giorni potrete finalmente acquistare risparmiando. Unico consiglio: non fatevi sfuggire i primi giorni, rischierete di perdere i capi migliori e le taglie più vendute.

Photo credit|economiaefinanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.