Saldi al via anche nei numerosi punti vendita CarlaG di Roma, dove le fan del marchio emiliano potranno acquistare i capi più trendy del momento con sconti che vanno dal 10% al 50%. Se era già da un po’ che tenevate d’occhio l’abitino cool per le feste a bordo piscina, i sandali stringati tacco 10, la pochette con le borchie perfetta per il vostro stile simil-dark o le ballerine raso terra per quel look total black che vi piace tanto, allora affrettatevi. Sono già molti i capi e gli accessori che riuscirete ad acquistare con sconti interessanti.

Sono molti i negozi in cui potete trovare la marca CarlaG a Roma. Dai monomarca CarlaG diretti o in franchising, che trovate praticamente in tutti i centri commerciali e nelle principali vie di Roma, ai numerosi esclusivisti e plurimarca che potete incrociare in altrettante vie dello shopping cittadino.

Il marchio CarlaG, derivato dall’esperienza pluridecennale (il marchio agli esordi si chiamava Nico-Nico) della GP srl e del patron Carlo Generali (da cui deriva direttamente il nome declinato al femminile) vanta una lunghissima esperienza in fatto di negozi monomarca (tra i primi letteralmente a Roma) ed un inconfondibile stile minimal che è riuscito attraverso gli anni ad offrire un carattere grintoso, rivolto ad una donna sempre alla ricerca di capi particolari senza rinunciare alla qualità assoluta del tessuto o del filato.

    CarlaG – Roma Est (Lunghezza)CarlaG – EuRoma2

    CarlaG – Porta di Roma (Bufalotta)

    CarlaG – Cinecittà 2

    CarlaG – Auchan Casalbertone

    CarlaG – I Granai

    CarlaG – Via del Gambero (centro storico)

    CarlaG – Via del Babuino (centro storico)

    CarlaG – Largo di Torre Argentina (centro storico)

    CarlaG – Via Ugo Ojetti (Parioli)

    CarlaG – Via Cola di Rienzo (Prati)

    CarlaG – Viale Europa (Eur)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.