Saldi Roma inverno 2012 a Roma est

di Nax Commenta

Saldi Roma inverno 2012 al centro commerciale Roma Est, una comodità con la navetta shopping in partenza tutti gli orari da Roma Termini, ovvero all’uscita delle metro linee A e B. Dal centro come dalla periferia, insomma, il tutto per andare a comprare ad occasioni da outlet. Garantito.

Certo, invitandovi sempre a tenere a mente anche la nostra guida sulle 10 regole per evitare fregature quando andate per negozi e che abbiamo pubblicato pochissimi giorni fa, vi suggeriamo comunque di andare con convinzione. Sotto Natale la gente non è un mistero come abbia speso davvero poco e per questo si prevede l’assalto all’Ok Corral. Intelligente, in tal senso, la proposta nazional popolare della navetta che parte alle 10,30, alle 14,30 ed alle 17,30 all’angolo con Via Marsala. Temete il ritorno? E che al centro commerciale ci state oltre le 22,30? Non crediamo. Ecco: l’ultima corsa per il rientro a Termini è prevista proprio per quell’ora.  Il tutto costa, dai 16 anni in su, 10 euro per andata e ritorno. Molti?Uhm: avete mai pensato al  costo del doppio casello in autostrada (già, perché è lì che si passa) e la benzina? Senza tralasciare l’incombenza del parcheggio dell’auto in loco, che quando i posti sono pieni arrivano i dolori.

Navetta e servizi a parte, ormai quello che trovate alla voce saldi Roma inverno 2011 lo sanno pure i sassi: oltre 200 negozi e tutti marchi più famosi. Da quelli per la’bbigliamento fino alla casa, passando per lo sport e tempo libero. Fino al cinema. Qualche nome? Benetton, Calzedonia, Nuvolari, Omai, Antony Morato, Addidas, Jack& Jobes, List e Tezenis. Poi Saturn interno, non fuori, con tutto quello che ne consegue a livello di elettronica di consumo. Per la casa, Zucchi, Kasanova, Bialetti, Re Sole e Co.Import.Tra i beni per la persona, poi, segnaliamo Limoni, Monteluce, Salmoiraghi % Viganò, Carpisa e Bottega Verde. Per la vostra Befana 2012 a Roma, allora, seguite il nostro consiglio: Andate da panorama o nelle varie cioccolaterie presenti all’interno della megastruttura e troverete quello che fa per voi.

 Photo Credit| mtvnews

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.