San Valentino 2011 al White Restaurant di Roma

di Gianni Puglisi Commenta

 Il White Restaurant,  storico locale di via degli Avignonesi, adiacente Piazza Barberini si addobba romanticamente a festa per il San Valentino 2011 e si trasforma nel “White Love Restaurant”. Il bianco, il colore dominante di questa struttura, è simbolo di purezza, luce e candore ed è la location giusta per una romancicissima cena a due. Dall’alto della sala ristorante infatti si può ammirare uno splendido panorama su Roma. La sensazione che si ha è che lo spazio esterno si fonda con quello interno. La struttura occupa gli spazi che un tempo furono del Planet Hollywood.Il design glamour fa del White una location perfetta dal brunch al dopo cena. L’atmosfera suggestiva della storica via del Tritone, penetra attraverso grandi vetrate a volta, quasi come se lo spazio esterno, si spingesse all’interno fino a fondersi. Sotto la direzione di Cristiano Berti, il White propone un nuovo modo di intendere la ristorazione, di vivere il divertimento… Qui si può venire  per la pausa pranzo e le colazioni di lavoro. Un ricco buffet soddisfa ogni esigenza, dalle semplici macedonie ai primi piatti caldi e le carni alla griglia. La sera, poi, il White s’illumina di colori morbidi, che avvolgono e accompagnano nella scelta “a la carte” delle delizie che lo chef ha racchiuso nel menu,  mix di tradizione e innovazione. La  fusione dei sapori italiani con tocchi esotici, commistioni delle tradizioni regionali prendono forme inaspettate attraverso accostamenti inediti. Un viaggio nei sapori che culmina con i dolci fatti in casa e il tutto armonizzato dai vini della cantina a vista.

Per la sera di San Valentino 2011 il White Restaurant propone una cena romantica a lume di candela con menù a base di carne o pesce a scelta. Non mancheranno musica di sottofondo e tanta intimità. E’ necessaria la prenotazione.

Programma e prezzi:
Cena romantica ore 20.30 oppure 22.30, costo 40€ a persona comprensivo di:

– menù a scelta di carne o pesce

– musica di accompagnamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.