Adidas presenta la collezione Star wars

di Micol 1

E’ vero che siamo in pieno periodo dei saldi invernali 2010, però se in giro c’è qualcuno sempre alla ricerca di novità e di qualcosa di veramente speciale, credo proprio di aver trovato qualcosa di estremamente pazzesco. Si parte da una domanda (retorica, naturalmente): chi non conosce la saga di Star Wars? E chi non ha collezionato qualche oggetto riferito ad almeno uno dei personaggi di Guerre Stellari?

E se invece fosse venuto finalmente il momento di poter indossare il vostro film preferito? Hai capito bene, perché proprio in questi giorni potrai iniziare a trovare negli Adidas Store le Adidas Originals per Star Wars collezione Primavera/Estate 2010.

Adidas e Star Wars insieme, insomma. Due nomi storici, il primo sicuramente nel campo dello sport e dello street style, e il secondo è un indiscusso mito del cinema e dei box office di tutto il mondo. E allora è sufficiente andare sul sito Adidas per essere catapultati in questa realtà parallela, familiare ma entrata nella Storia, di Yoda, Darth Vader, Anakyn Skywalker e lo Stormtrooper. Una linea di scarpe divisa in tre “capitoli”: The Characters Pack, ispirato ai personaggi leggendari; the Vehicles Pack, che riprende le armi e le navicelle spaziali della saga e il Direct Pack, che ne propone le scene leggendarie e passate alla storia del cinema. Protagonista dell’immaginario di noi tutti, grandi e piccini.

Inoltre, nei negozi Adidas, insieme a questa novità assolutamente originale, le scarpe Star Wars, potrai sicuramente trovare anche una linea di abbigliamento tutta dedicata alla saga di George Lucas per autenticità e street style. Vestibilità, ricercatezza, stile e autenticità sportiva. In contrapposizione con Adidas Performance. Insomma, come non ripetere quanto imparato? Ovvero: May the force be with you. Che la forza – e lo shopping – siano con voi.

Adidas Originals Store
Centro Commerciale Porte di Roma

Via delle Vigne Nuove
Roma
Telefno 06-87070979

Foto|Kicksonfire.com

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.