Scuola Roma, se Mel Book vi rimanda a settembre

di Gianni Puglisi 1

 

 

Scuola Roma, ma che vantaggi da Mel Book. Si riavvicina la riapertura degli istituti? Non sapete quanto spenderete e siete ossessionati dall’idea che i libri di testo comprati siano cambiati dal prof? Non c’è problema: ci pensa Mel Book. Noi vi spieghiamo perché, ma, soprattutto, vi sveliamo come limitare i danni o come concludere veri e propri affari assicurandovi testi giusti.

Mel, infatti, assicura onestà. Come? Se hai scelto la scuola sbagliata, tanto per fare un esempio, Mel ti rimborsa il 100 per cento del valore dei libri usati che hai acquistato, nonché il 50 per cento del valore di quelli nuovi. Questo affinché paghiate solo la differenza sui libri che vanno acquistati per la nuova scuola.Questa promozione vale entro gennaio 2012. Se poi la vostra classe è stata smembrata e quindi non sapete che fare dei libri che avete già comprato, ricomprando gli stessi da Mel avrete un rimborso pari alla totalitò del valore dei libri usati che avete comprato, nonché la metà di quelli nuovi. Così pagherete solo la differenza sui libri che acquisterete per la vostra nuova classe. Certo, Mel specifica come sia necessario che dimostriate che la classe si è, in effetti, sciolta. Ma ci sembra il minimo, non pare anche a voi?

Librerie Roma: quindi, se anche solo il professore cambia il testo. Mel vi rimborsa il cento per cento del valore dei libri usati che avete comprato. Alla stessa stregua, qualora vi fosse un errore (accade, accade) nella lista fornitavi dalla segreteria didattica della scuola ed avete così acquistato libri che non c’azzeccano nulla, Mel vi rimborserà il 100 per cento dei libri usati comprati, oppure il cinquanta per cento del valore di quelli nuovi. Vantaggioso, che ne dite? Di questi tempi…

Metro Roma: Mel Book lo raggiungete in tutta tranquillità con la linea A, scendendo a Piazza della Repubblica. Oppure dalla Stazione Termini puntate dritti verso Via Nazionale, direzione Piazza Venezia. Vi arriverete in un lampo e risparmierete un sacco di bei soldini. In più, la scelta sarà davvero ampia.

Photo Credit|flickr

Librerie Roma

Mel Book Store
Via Nazionale, 254

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.