Shopping Roma, l’eBay capitolino

di Redazione 1

Un eBay all’italiana. Si chiama Shopping Roma, ed è una vera e propria piazza virtuale. Un luogo di scambio, acquisto e vendita con molti utenti. Come funziona? Il funzionamento è comodo e intuitivo. I commercianti possono “affittare” qui un negozio e mettersi in gioco sulla “piazza virtuale” di Shopping Roma.

D’altra parte, gli acquirenti potenziali avranno il loro carrello a disposizione, dove poter mettere i prodotti che scelgono e poi eventualmente procedere all’acquisto e quindi al pagamento.L’e-commerce, d’altro canto, rappresenta oggi la nuova ma già radicata frontiera del commercio. Il successo, nel tempo, raggiunto a livello internazionale da eBay è quanto mai emblematico. Anche Shopping Roma si vuole porre su questa scia, per offrire una vetrina ai commercianti, che avranno così un raggio d’azione anche oltre dei propri territori, allargando così i propri orizzonti. E gli utenti avranno una piazza allargata per i propri acquisti.

Shopping Roma è un grande portale degli acquisti di Roma. In un click i migliori negozi. Non solo abbigliamento, ma anche elettronica, scarpe, e poi gioielli, orologi e bigiotteria. Accessori, arredamento, arte e antiquariato. Sul portale potete trovare anche una risposta per le vostre esigenze di mobilità: quindi auto, moto, scooter, mini moto. Potete trovare tutto il necessario per il bricolage e il fai da te, per la casa e il giardino.

E i collezionisti avranno di che divertirsi. Grande e variegata anche l’offerta di elettrodomestici, elettronica e dintorni. Su Shopping Roma troveranno una risposta alle proprie esigenze anche gli appassionati di fotografia. E poi giocattoli e modellismo, tutto per l’infanzia e premaman.Libri & DVD, ma anche CD e vinili. Tanti i prodotti per la salute e la bellezza. E poi sport e attrezzature sportive.

Ampia e interessante la scelta di strumenti musicali. E telefonia e cellulari come in ogni portale che si rispetti, insieme a tanti videogiochi. Non manca, sul portale, un’ampia offerta di vini e gastronomia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.