Spevi, la musica giusta a Roma

di Angela Commenta

Vi abbiamo già parlato spesso di molti negozi di strumenti musicali a Roma. Che, in verità, offre l’imbarazzo della scelta se siete alla ricerca di strumenti di ogni genere, di qualità, per principianti, per professionisti o per semplici appassionati. Oggi è la volta di Spevi.

Per andare alla scoperta di ogni strumento musicale o attrezzo correlato che possa venirvi in mente. Pianoforti, splendidi ed affascinanti, ma anche tastiere, e chitarre per le vostre serate e le vostre composizioni, piani digitali, ma anche gli spartiti, fondamentali, e amplificatori per tutte le necessità. Troverete anche materiale didattico e di qualità per implementare le vostre conoscenze musicali e la vostra tecnica.

La Spevi, in zona Tuscolana, dalle parti di via delle Cave, è una realtà che è nata nel lontanissimo 1930. Ha cominciato, come spesso accade per i negozi di strumenti musicali e in particolar modo di pianoforti, appunto come  laboratorio per il restauro di pianoforti antichi, autopiani, armonium e gli affascinanti organi liturgici.

Il negozio, per tutta la sua lunga storia, si è sempre impegnato per venire incontro alle variegate necessità dei propri clienti. Che possono essere veri e propri professionisti, semplici curiosi o appassionati di musica, musicisti alle prime armi o di navigata esperienza. Spevi è anche il posto giusto dove portare il vostro prezioso strumento musicale, magari molto vecchio e non più funzionante a dovere: verrà – se possibile – riportato in funzione, con sapienti interventi tecnici e tutti i consigli del caso.

La Spevi strumenti musicali vi offre i brand più prestigiosi in commercio, accessori di ogni genere e per ogni necessità. Non mancano, spesso, interessanti offerte da non perdere assolutamente.

Se desiderate informazioni e consigli chiarificatori, se avete dubbi o angosce varie, lo staff è molto cortese e potete compilare on line sul sito l’apposita application form e verrete ricontattati al più presto.

Spevi Strumenti Musicali
Via Amulio 13
00181
Roma
Tel. 06.78.43.319

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>