La sposa a Roma veste da Carnevali con il 30 per cento di sconto

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

Sposa Roma, ecco l’operazione “Prendi il vestito e scappa”  firmata Carnevali. Nelle sue tre sedi riportate qui sotto, infatti, potrete assaggiare le novità tanto per questa stagione estiva quanto per quella invernale.

Insomma: siete in odore di fiori d’arancio? State approntando tutto quello che serve per il vostro matrimonio e non avete ancora cominciato il tradizionale rito del giro per gli abiti? Ecco, allora, la soluzione che fa per voi.

Sconto del 30 per cento su tutti gli abiti del campionario di quest’anni. S’, avete capito bene. Se un abito, ipotizziamo, costa 12 mila euro ve lo portate via a 4mila e così via. Il costo per l’abito da sposa, si sa, è ben diverso rispetto a quello per l’uomo. Logico che allora la donna sia un pizzico agevolata ove possibile. Ecco perché proprio di questi tempi molti marchi di abbigliamento nel campo si danno da fare con strategie commerciali interessanti. Il prendere i clienti, alla fine,  diventa sempre più difficile. Ormai sono in parecchi a cimentarsi con la materia, delicata, della realizzazione ed il confezionamento dell’abito. Mica è robetta: l’evento si presume sia quello più importante della vostra vita e le nozze a Roma sono un evento da cataclisma. Serve perfezione, tempestività, un pizzico di ironia e molta fantasia. Ma senza la tradizione, tuttavia, non si va da nessuna parte. I nomi che vi segnaliamo nei nostri post, in proposito,  annoverano loghi che hanno almeno dieci anni di storia alle spalle. Non meno. Comunque, quando questo manca, si tratta pur sempre di nomi dal buon rapporto qualità e prezzo. Carnevali spose, tornando al tema di partenza, mette su un’offerta per la quale vale davvero la pena di andare ad informarsi. Conti alla mano, potrete risparmiare. Che saldi!

Photo Credit| negozidiroma

Negozi abiti da sposa Carnevali a Roma

Via Cairoli, 85
CC I Granai
CC Domus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.