Street Party Adidas Originals con i Lost a Roma

di Angela Commenta

Il 30 aprile, in quel di Roma, appuntamento con lo Street Party Adidas Originals. Ospiti dell’evento, che si svolgerà in una location segreta, i Lost, il gruppo musicale seguitissimo dai giovani, che festeggia così l’uscita del suo nuovo cd, dal titolo: “Allora sia buon viaggio”. Adidas Originals è il marchio lifestyle di Adidas.

E ha deciso di festeggiare così con originalità ed esclusività la band. Sarà un incredibile street party in quel di Roma, e protagonisti saranno appunto i Lost, la rock band italiana più amata dal pubblico giovane. Proprio il 30 aprile, infatti, il gruppo lancia il nuovo album “Allora sia buon viaggio” (Carosello Records).

Si tratta del quarto album della band, Sweet Memories to Still Believe del 2006, XD di due anni dopo, Sospeso (Carosello CARSH 257), uscito lo scorso anno. Per partecipare al party del trifoglio avete ancora tempo: potete recarvi in questi giorni in uno dei due negozi Adidas di Roma (uno in via del Corso 475 e l’altro a Porta di Roma) e ritirare l’invito, dove viene svelato il luogo della festa street.

Appuntamento con i Lost, gruppo pop rock italiano composto da 4 ragazzi provenienti da Vicenza e Thiene (VI).ma anche con Adidas: gli appassionati e i curiosi, infatti, potranno divertirsi come fanno Snoop Dogg, David Beckham e Noel Gallagher nello spot per Adidas Originals “Celebrate Originality on the streets”. Ne potranno assaporare, gustare e rivivere l’atmosfera unico e dare sfogo e spazio a creatività e origilnalità.

Al party dell’originalità, i Lost saranno protagonisti di una performance live, ma anche con tanto backstage, per incontrare e conoscere dal vivo i loro più appassionati fan e tutti coloro che vorranno avvicinarli. Per il backstage potete avere maggiori informazioni e dettagli sempre nei negozi Adidas di Roma, quando andrete a ritirare il vostro invito per la serata. Oppure cercateli su Facebook. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.