Strumenti musicali a Roma, questo Yamaha a 300 euro

di Nax Commenta

Negozi di strumenti musicali a Roma, Musicarte dopo la nuova apertura del nuovo punto vendita si sta presentando bene anche sotto il profilo del mercato dell’usato. Il Caronte Yamaha in foto, pensate, costa solo 300 euro! Non c’è trucco e non c’è inganno: nel campo dei pianoforti usati a Roma, nella nostra speciale classifica Musicarte è davvero tra i miglioi rin città. Attenzione: ve ne sono altri tipo Cherubini, Your Music e Bandiera che vanno di certo ad arricchire la storica offerta capitolina, ma dopo c’è il vuoto o quasi.

Oggi, focalizzando l’attenzione sul nuovo punto di Via Germanico 170 B, come peraltro vi raccontavamo giorni addietro, troviamo subito una buona, anzi ottima, offerta per chi se ne intende. Anche nel campod elle batterie vi invitiamoa prestare la massima attenzione. Non c’è bisogno di aggiungere molto perché il marchio Musicarte si vende ed è già noto da sé. Casomai, è bene lanciare, una tantum come in quetso caso, alcune offerte che possono davvero fare al caso nostro. Avete voglia di accostarvi alla musica ma non volete salassarvi? Quale miglior sounto di questo, allora? Più in generale sapete suonare ma siete senza pianoforte per via, magari, di un trasloco improvviso? Ecco quello che fà per voi: l’usato.Ancora: volete far accostare un piano alla vita dei vostri figli? Saggia decisione e per questo, con 300 euro, ve la caverete alla grande. Curiosate, di tanto in tanto, nei nostri post ed informatevi sulle nuove possibilità offerte da questi negozi specializzati. E’ vero: soprattutto di questi tempi si vedono strumenti musicali anche nei centri  commerciali o perfino nelle librerie, anche tra le più famose. Il nostro consiglio è quello di informarsi a monte sull’articolo da acquistare. O, comunque, di farvi prima un giro nei negozi di Roma specializzati nella vendita di strumenti musicali. Date retta. Che ne dite?

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.