Strumenti musicali a Roma, promozioni Cherubini al nuovo reaparto chitarre

di Nax Commenta

strumenti musicali Roma

 

Strumenti musicali a Roma, il nuovo Cherubini si presenta così: proprio come in foto! Sì, ragazzi: all’imbocco della Tiburtina, altezza Portonaccio, il negozio di strumenti musicali direzione Roma est tra i più noti in tutta la città, alla fine ha tirato di nuovo su la serranda. In particolare tutto questo riguarda proprio quel reparto chitarre che da queste parti, un po’ più lontani dall’immediato centro, interessa sempre di più.

Foto a parte, vi invitiamo ad esserci, domani venerdì 10 maggio e per tutta la giornata. Per celebrare l’evento ci sarà il chitarrista Stefano SEbo Xotta, endorse Mogar, che proverà gli amplificatori ed i nuovi pedali Mesa Boogie. Poi dalle 17, Paolo Patrignani e LadyBird Project Band daranno vita ad un’esibizione corale con tutti gli insegnanti della scuola e gli allievi migliori. Molto interessante, poi, al di là delle singole esibizioni a carattere di demo, le offerte cumulabili. Siamo o non siamo un blog sulle info e le promozioni nei negozi di Roma? Ecco: allora sappiate che se acquistere uno strumento da Cherubini in via Tiburtina, avrete ben 1 mese di lezioni gratuite proprio alla LadyBird, che è la scuola di musica con i locali proprio sopra lo store.

In città, quindi, ci pare proprio sia la prima volta che sopra un negozio di musica prende vita anche la relativa scuola. Oh, già che ci siamo vi ricordiamo altre due cose: la prima è che sono previste un sacco di offerte e di omaggi per chi acquista prodotti Mesa; poi che sono arrivati i nuovi piatti Zildjian. Ovvero tra le prime marche in assoluto nel campo della musica. Abitate in zona Est o comunque dalle parti della Tiburtina, San Lorenzo o Cinecittà? A pochi minuti di distanza da voi, anche solo con i mezzi pubblici metro B fermata Tiburtina in testa, questo venerdì si suona tutti dal vivo da Cherubini riaperto alla grande!

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>