Supermercati Carrefour a Roma, elenco completo

di Malvi Commenta

I supermercati Carrefour a Roma non sono molti, tuttavia è possibile raggiungerli facilmente perché si trovano nei centri commerciali più famosi della Capitale. Se vi piace fare spesa da Carrefour perché è lì che trovate le offerte migliori ecco allora un elenco completo dei supermercati Carrefour che potrete trovare nella Capitale.

spesa-alimentare

Il primo supermercato Carrefour di Roma è quello del centro commerciale Roma Tor Vergata: un supermercato molto grande con tantissime offerte che vengono rinnovate per la clientela di settimana in settimana. Il secondo supermercato Carrefour è quello de La Romanina che peraltro offre anche sconti per gli Over 60 che andranno a fare spesa di mercoledì. In quella giornata, per coloro che dimostreranno di avere compiuto sessanta anni, ci sarà uno sconto del 10% sul costo totale della spesa (quindi una promozione assolutamente da prendere al volo).

CARREFOUR LA ROMANINA, 10% DI SCONTO PER GLI OVER 60: I DETTAGLI DELL’OFFERTA

Ma potrete trovare i supermercati Carrefour anche al centro commerciale Le Ciliegie e Dima Shopping Center La Bufalotta. Sono solo quattro le possibilità di fare spesa da Carrefour a Roma. Di seguito ecco un elenco dettagliato con indirizzo e numero di telefono da contattare eventualmente per avere informazioni telefoniche.

Supermercati Carrefour a Roma, ecco dove sono

Centro Commerciale Le Ciliegie
via delle Ciliegie, 100 00171 – Roma (RM)
Telefono: 06-21491

Centro Commerciale Dima Shopping Center La Bufalotta
Via della Bufalotta, 548 00137 – Roma (RM)
Telefono: 06-87091

Centro Commerciale La Romanina
Via Enrico Ferri, 43/A 00173 – Roma (RM)
Telefono: 06 724521

Centro Commerciale Roma Tor Vergata
Via Luigi Schiavonetti, 420 00133 – Roma (RM)
Telefono: 06 722711

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>