TheLoft FoxLife a Roma

di Angela Commenta

Chi non conosce Fox Life? Racconti di vita, storie quotidiane e non, principalmente pensati per un pubblico femminile ma non solo. Un canale innovativo, che sceglie in questi giorni di andare oltre lo schermo della tv e scendere tra la gente, regalando ai suoi appassionati e anche ai curiosi una novità. Un’esperienza nuova, un’idea diversa, tra il glamour, la vivacità e il benessere.

Ed è nelle principali città italiane: a Roma e a Milano è il turno di TheLoft FoxLife. Si tratta di una vera e propria “casa dei desideri”.

A maggio per due settimane il loft diventa un punto di incontro e di riferimento per donne e curiosi che vogliono andare alla scoperta delle attività più innovative nel campo del benessere e della bellezza. Ma anche il posto giusto per un aperitivo differente ed esclusivo.

A Milano TheLoft FoxLife si è concluso proprio ieri. A Roma è partito il 6 maggio, ma avete tempo ancora fino al 19 presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli in Via di Fontanella Borghese 56/B.

Appuntamento, insomma, dalle 13.00 alle 23.00, al TheLoft FoxLife, aperto al pubblico gratuitamente, e dove andare alla scoperta di tanti avvenimenti. Come ad esempio il Make Up Artist a disposizione e un Nail Corner, dove si può osare con smalti accesi e all’ultima moda.

E poi c’è il Kranking, l’ultima novità in fatto di fitness. Lo potrete scoprire in in anteprima, per provare quest’innovazione che viene dai fitness club più esclusivi della California e che è stata inventata dall’ideatore dello spinning. E poi yoga e burlesque, per celebrare Dita Von Teese. Bellezza e benessere, scoprendo magari tecniche nuove, per celebrare la femminilità delle donne e coccolarla.

Tanti gli eventi e moltissime le occasioni di incontro che creeranno la giusta atmosfera, per andare alla scoperta di un posto interessante e delizioso, ottimo per l’aperitivo e per molto, molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>