Tokio Hotel a Roma spopolano grazie al nuovo taglio di capelli di Bill Kauliz

di Nax 1

Scrivi Tokio Hotel ed il mondo dei fan va in subbuglio per via del taglio di capelli di Bill Kauliz. Ora sono diventati grigi e la notizia, in concomitanza con il recente ritorno in sala della band per coniare il nuovo album in uscita quest’anno, sta facendo il giro del mondo. In effetti proprio in questi giorni stavamo notando un innalzarsi della ricerca proprio attorno alla band tedesca.

Parole chiave digitate a tema, volumi sempre più alti e molte nuove foto in giro. Ci siamo informati un po’ ed abbiamo scovato che il 25 marzo ci sarà addirittura il Tokio Hotel Day Italia. Un evento che è già destinato ad unire fisicamente migliaia di fan: da Palermo a Roma, passando per Milano. Un appuntamento ideato da Jody Losito e che, prevediamo, sarà seguito da una marea di media: tanto dalle radio quanto dalle televisioni. Nel frattempo i Tokio’s preparano il loro album e con la recente discografia tornata sugli scaffali dei negozi di musica a Roma, puntano a sbancare di nuovo. Proprio come quando vennero qui in città, che fu un delirio.

Orde di fan si riversarono nella capitale e vi fu un sucesso strepitoso. Un po’ come, del resto, in tutto il mondo. Ora la notizia di questo raduno sta facendo il giro su internet ed i simpatizzanti, ma anche un sacco di curiosi, sono a caccia di informazioni più dettagliate in modo da non perdersi un solo attimo di questo happening. Intanto le ripubblicazioni dei loro successi musicali, con tanto di dvd contenenti anche i backstage dei loro live, stanno tornando alla ribalta e la gente li compra. Eccome.

 Photo Credit| tokiohotel

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>