Tokio Hotel Roma, boom di vendite in vista del nuovo Album EPIco

di Nax Commenta

 

 

 

Tokio Hotel Roma, boom di vendite in vista del nuovo Almbun EPIco ma anche dopo che ilpadre dei gemelli Kauliz, con Bill che è il frontman della band, ha dichiarato poche ore fa di essere molto preoccupato per la loro sorte.

I fans, che non dormono certo da piedi, stanno già animando i vari forum ed hanno fiutato l’aria. C’è chi se la prende con lo star system, autentico male che pur di far ebattage preparando l’uscita dell’album non esita a risucchiare nel vortice mediatico addirittura il padre di due ragazzi. Battage o meno, in effetti il padre dei gemelli Kauliz l’ha sparata niente male: vuole rivedere i suoi due figli da tempo ed è molto preoccupato per come i managers dei Tokio’s starebbero trattando le sue creature.

“Quando Bill ha perso la voce e si è dovuto operare l’hanno subito rimesso in piazza – ha commentato amaro – senza neppure dargli il tempo di riprendersi”. Poi, il papà ha rianalizzato il rapporto con la ex moglie “sempre attratta da artisti e musicisti” mentre lui poteva solo offrirgli una vita ordinaria. Era lei, dice l’ex marito, a firmare i contratti con i discografici quando i Kauliz erano minorenni. Come se lui non fosse d’accordo. Il padre ha paura che i suoi figli faccinao la fine di Amy Winehouse e Withney Hoiston. Insomma: tutto questo sta muovendo le attenzioni delle migliaia di fans anche qui da noi, non solo all’estero. Tutti, infatti, sperano che prima o poi la band torni e la notizia del nuovo album in preparazione da tempo ha mandato e sta mandando in fibrillazione gli adepti. A tal punto che i dati relativi ai Tokio’s si sono innalzati. Abbastanza da far registrare livelli soddisfacenti. Se volete saperene di più, vi informiamo (ma tanto un po’ già lo saprete) che presso le rivenditorie musicali ed i vari negozi di musica a Roma  sono presenti non solo cd, ma anche i dvd con i loro concerto, backstage e curiosità varie. I Tokio Hotel stanno per tornare. L’attesa cresce.Una, nuova, tappa a Roma?

Photo Credit| musickr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>