Tor Bella Monaca: in scena il teatro di quartiere

di Pietro Commenta

oblivion []

Quando si parla di territorio di riferimento non si può prescindere dal citare attività ed iniziative che coinvolgono i quartieri e la periferia romana, per questo oggi vi vogliamo presentare l’iniziativa del Teatro Tor Bella Monaca che per il periodo delle feste, dal 19 dicembre sino ai primi giorni di Gennaio proporrà spettacoli per bambini, musical e cabaret, venendo incontro alle esigenze delle famiglie con prezzi popolari e proposte di qualità.

Il Teatro Tor Bella Monaca alza il sipario nel dicembre del 2005 grazie all’impegno del Comune di Roma e dell’Assessorato alle politiche culturali e delle periferie, mettendo nelle mani di Michele Placido la direzione  artistica, ruolo che l’attore e regista accetta con entusiasmo, vista anche la sua lunga esperienza sui palcoscenici italiani.

Da questa sera con lo spettacolo Per colpa di Bacco, incursione comico/musicale nella lunga storia del vino, bevanda con oltre 7000 anni di storie ed aneddoti da cui attingere, debutterà questo speciale programma natalizio che si concluderà il 10 gennaio con lo spettacolo Oblivion Show di Gioele Dix.

Per il programma completo con date e orari degli spettacoli vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre ricordiamo che  per gli spettacoli in cartellone nel periodo succitato, il costo del biglietto avrà il prezzo fisso di 5 euro e i bambini sotto i 3  anni usufruiranno dell’ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>