Vanni, l’arcipelago del gusto

di Gianni Puglisi Commenta

E’ domenica a Roma e la città si stringe intorno allo stadio olimpico dove si svolge il derby capitolino. Per molti tifosi passare da Vanni prima della partita è un gesto scaramantico, una tradizione difficile da abbandonare. E allora passando di qui si possono incontrare tifosi anonimi e personaggi famosi con al collo la sciarpa della squadra del cuore. Un caffè magari accompagnato da un Vannino (un piccolo delizioso gelato snack in tassimi gusti diversi), un pronostico prepartita e via allo stadio.

Vanni è anche questo, ma non solo questo. Sarà che si trova in una zona strategica di Roma dove sono disseminati numerosi teatri e soprattutto una delle sedi RAI ma Vanni è un vero punto di riferimento per la nostra città. Vanni è ristorazione a 360 gradi: infatti qui in via Col di Lana potrete trovare il bar, la pasticceria e la caffetteria con il primo corner della capitale dedicato all’American Frozen Yogurt. Potrete scegliere di mangiare all’Arcipelago, la tavola calda aperta tutti i giorni dove la scelta delle pietanze è davvero infinita e si sforna la pizza anche a pranzo. E per i più pigri c’è anche il servizio take away.

Un discorso a parte merita il Peristilio, il raffinato ristorante che si trova al primo piano della sede storica di Vanni, un posto dal gusto neoclassico ed elegante dove la cucina è adatta ai palati più sofisticati con forti richiami alla cucina napoletana.

E poi last but not least il catering Vanni, per organizzare una cena particolare a casa tua oppure un matrimonio indimenticabile potrete affidarvi alle sapienti mani di questo staff che mette a tua disposizione quasi un secolo di esperienza nel campo, pronto a soddisfare ogni necessità per realizzare il tuo evento e renderlo impeccabile. Un trionfo di sapori all’insegna del gusto e della ricercatezza.

Vanni è a Roma in:

Via Col Di Lana, 8
tel: 06 3222287, 06 32649013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.