Vestiti inglese o americano a Roma e vinci il tablet

di Gianni Puglisi Commenta

 

Vestiti inglese o americano a Romao e potrete vincere all’evento cool British vs American, sabato 10 agsto al Lost and Found studio in Via Arimondi 3. Una delle location very cool della capitale, infatti, farà da cornice ad un’idea fashion alternativa e che già suscita pruriti glam. Organizzata da Englishtown, la competizione sarà tutta slang, linguaggi e modi di vestire.

Per noi amanti di un certo modo di comunicare, ‘ragà’, sarà uno spasso e ‘sta cosa la vogliamo condividere con voi. British vs American non è solo un modo di riunire un po’ di bella gente di 10 agosto e per combattere la canicola che a Roma nel giro di 10 minuti dà alla testa. No: sono due modi di parlarsi (senza  aprire bocca) diversi. Vestirsi inglese a Roma? Si può. Si deve. Studiate su facebook, studiate sul nostro blog oppure rimpinzatevi di sitcom sui canali tematici o su Mtv. Fate un po’ ‘come ve pare’ ma siate pronti, che il 10 agisto dovrete essere gajardi. Ricordatevi che originalità ed outfit saranno le 2 parole d’ordine. Partecipare è molto facile e ci si può iscrivere andando sull’apposita pagina facebook.com/events/588660917844597. Oppure, in alternativa, inviate una paleo-mail (ancora la posta elettronica? Che antichi!) scrivendo a [email protected]. L’importante sarà riuscire a formare una squadra di 3 persone in maniera da presentarsi più o meno oin gruppo con un look a modo e maniera.  Chi vincerà si porterà a casa hamper box e tablet  Android. Tutti i partecipanti riceveranno inoltre foto professionali scattate in studio  da pubblicare sul proprio blog o profili social e dei free-trial per approfondire. Insomma: inviateci i vostri scatti che li pubblicheremo anche noi sulla nostra pagina fan e vedrete che faremo un post con le migliori foto in carrellata. L’importante, è essere trendy. Vintage, glam o quello che sia, purché originali e con aderenze inglesi o americane. ps. Ripassate un po’ il dizionario o sbizarritevi con i traduttori di Google ed affini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.