Volantino Idea Bellezza a Roma dall’1 al 25 aprile 2017

I negozi Idea Bellezza di Roma hanno riservato tante soprese nel volantino di aprile 2017 valido fino al 25 aprile. Si comincia con il latte di bellezza lenitivo riparatore o idratante di Garnier Ultra Dolce. Chi ne acquisterà una confezione scontata del 35% riceverà in omaggio una carinissima e pratica shopping bag firmata Ultra Dolce, da utilizzare per fare acquisti.

Se invece siete alla ricerca di un prodotto anti cellulite, potete indirizzarvi all’acquisto dei prodotti I Provenzali della Linea Corpo Thalasso. Chi acquista almeno due prodotti riceverà subito in omaggio il guanto per il massaggio anti-cellulite. Alla bellezza della pelle ci pensa anche la gamma dei prodotti Equilibra: chi acquista un solo prodotto a marchio Equilibra riceverà subito in omaggio una busta monodose di fango termale anti-cellulite.

> PROFUMERIE DI ROMA, CHERRY, LA PROFUMERIA ARTIGIANALE

Anche le creme anti-cellulite snellenti notte e giorno Clinians e Venus Aqua sono proposte a prezzi scontati dal 31%.

E poi ci sono anche tantissime offerte sulle creme viso e sui prodotti per capelli, tra cui vi segnaliamo il nuovo spray Testanera Ritocco Ricrescita, proposto al prezzo promozionale di 5,90 euro a confezione con uno sconto del 25%.

> PROFUMERIA DI ROMA, CASAMARIA PER I PROFESSIONISTI DELLA BELLEZZA

Eccovi l’elenco con gli indirizzi dei negozi Idea Bellezza di Roma:

  • LARGO BOCCEA, 5-8
  • VIA ENEA, 10
  • PIAZZA BOLOGNA, 53
  • VIA PRATI FISCALI, 63
  • VIA TUSCOLANA, 1008
  • VIA CASILINA,1674
  • VIA ROMA, 93

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.