Volantino Satur a Roma, le offerte fino al 15 settembre

di Nax Commenta

 

satur casa roma

Volantino Satur a Roma, nelle offerte fino al 15 settembre e cominciano a partire da oggi (28 agosto) si va dall’asciugacapelli a 3 euro fino al set di padelle in alluminio colorato. Che, a loro volta, costano da 2 a 4 euro e rotti. Abbiamo contato fino ad almeno 5 colori differenti (giallo, verde e così via). Insomma, l’idea è chiara: a colorare le faccende domestiche non vi è solo Ikea, ma anche altri.

Chi ha provato finora a concorrerere a questo modo di presnetarsi al pubblico, vedi Kasanova e Co Import, ha avuto un guizzo agli inizi e poi, però, complici anch ele difficoltà del mercato, non sono state tutte rose e fiori. Ma ci può stare. Ora lo è stesso Satur, il quale spinge sulla diversità dei colori all’interno del focolare domestico. Tutto quello che serve in casa, poi, più in generale è davvero a portata di mano. Dagli stendini intelligenti e tagliati in una certa maniera così d aoccupare solo lo spaizo necessario tra le mura di casa, fino alle tradizonali sedie da ufficio. Oppure i lavelli e le ante più mobiletti per il bagno. Ecco che quindi tutto questo si coniuga in un risparmio che nei negozi Satur a Roma arriva anche a toccare quota 40 per cento. Costi contenuti e soluzioni a portata di portafogli. Completa il quadro delle offerte il set di pentole, di sbattitori e di tappeti per la casa. Tutto davvero a costi come riportato qui sotto. Da Satur il volantino delle offerte a Roma è vantaggioso. Per gli articoli della casa a Roma non si può davvero ignorare. Che ne pensate? Ci siete mai stati in questi negozi Satur oppure no? Non è il caso di cogliere la palla al balzo e di provare a vedere se, in effetti, si risparmia davvero? Secondo noi sì.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>