Volantino Saturn Roma, le offerte fino al 7 aprile 2013

di Gianni Puglisi 1

Volantino Saturn Roma, le offerte fino al 7 aprile 2013. Come al solito nessun regalo ma tante tante occasioni. Cercate tutto quello che riguarda il comparto elettronico all’interno delle offerte Saturn a Roma. Come? Fate scorrere la barra verticale a lato del volantino qui sotto: su o giù et voilà, tutta l’elettronica di consumo sarà subito ai vostri piedi. Anzitutto partendo dal nuovo Blackberry Z10, l’innovativo smartphone in vendita a 699 euro e che monta il nuovissimo sistema operativo dell’omonimo modello.

Quindi, per gli inguaribili cultori dei tablet, c’è il memo pad targato Asus, che a 159 euro vi garantisce un buon rapporto qualità e prezzo. Poi è molto interessante l’idea di proporre sulla stessa identica linea visiva la cifra di 599 euro ed allinearvi le tre differenti marche che ne caratterizzano l’offerta. Di che stiamo parlando: degli altri smartphone di elevata qualità. Quali: Nokia, Lg e Samsung. Rispettivamente: Lumia 920, Optimius G ed Ativ S. Bastano questi e lo abbiamo già visto nei vari centri commerciali giusto lo scorso weekend, a creare curiosità in prossimità degli espositori. informatevi nei negozi Saturn a Roma su quali sono le differenti tipologie di pagamenti e di piani per portarvelo a casa in men che non si dica. Poi IPhone 5 e Samsung Galaxy Note II a cifre davvero competitive. Guardate, i francesi a volte fanno scattarela fila alla cassa per via di offerte all’ultimo istante tipo flash mob. Anni addietro fu il caso del Motorola Razr, che provocò un bel po’ di caos. Ma che interesse, ancora e nonostante la crisi, dietro questi volantini Saturn a Roma. E noi che vi facevamo solo intenti a mettere i soldi sotto la mattonela. No: a giudicare dai dati e dalla mole di curiosi sempre attorno le vetrine, questi smartphone tirano ancora che è una bellezza. Poi, chiudendo sul volantino, un sacco di accessori a prezzi ottimi. Come risparmiare sullo smartphone a Roma?Date un sguardo qui sotto!

Photo Credit| facebook

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.