Warner Village: la magia del cinema

di Micol Commenta

Warner Parco de MediciAdoro da sempre il cinema e quando a Roma è sbarcato il Warner Village Parco de’ Medici la prima multisala americana in città, ricordo di aver fatto la fila per essere tra i primi ad entrare in questo paradiso del divertimento. Ricordo anche che la prima volta che sono entrata ho avuto l’impressione di essere arrivata in una sorta di Disneyland del cinema, ovunque c’erano pupazzi giganti dei più famosi personaggi Warner, Batman, i Looney Tunes e molti altri ancora.

Nelle multisala Warner potrete trovare il massimo del comfort e del divertimento dal momento stesso in cui si varcherete la soglia di questo immenso edificio. Acquistare i biglietti è semplice e si può fare in modi diversi: sul posto con la biglietteria computerizzata oppure preacquistandoli telefonicamente o via internet evitando così le code dell’ultimo munito.

Per i più golosi nella grande piazza che porta alle sale e’ stata creata una grande area di ristoro dove troverete un’ampia scelta di prodotti per soddisfare tutti i gusti: pop corn caldi, nachos, hot dog, gelati e caramelle a peso, e da bere Pepsi, birra Nastro Azzurro e caffè Segafredo.

Ed infine, certamente, ci sono i film. 18 sale per circa 4000 posti a sedere per una programmazione a 360 gradi: film d’azione, animazione, documentari, film romantici. Un luogo dove andare con tutta la famiglia e dove trovare poltrone confortevoli paragonabili a quelle della prima classe di aerei. Ogni sala inoltre ha un accesso per disabili. Il Warner Village ti offrirà la massima qualità anche nelle tecnologie: alta tecnologia audio e video, con tutti gli schermi dotati dei dispositivi sonori e di proiezione tecnicamente piu’ avanzati: DTS, Dolby SRD, Sony’s SDDS o THX.

Non mi resta che augurarvi buona visione.

Warner Village Parco de’ Medici è in:

Viale Parco De’ Medici 135  Roma

Per prenotare i tuoi biglietti chiama il numero 892.111 oppure visita il sito Warner Village

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>