White Gallery presenta Native, lo spazio più urban che ci sia

di Elisa Commenta

 

Lo street-style ha contagiato innegabilmente la moda degli ultimi anni. I cool hunter si sono mossi furtivi tra le strade del mondo in cerca di tendenze forti nate dalla strada e il risultato è stato un incredibile mix and match di capi d’alta moda con accessori o complementi metropolitani. Nativ_e, il nuovo reparto street style di White Gallery, celebre multistore di Piazza Guglielmo Marconi 18 a Roma, ha  dentro di sé proprio questo mood.

Scelti da molte celebrities, in particolar modo dai rapper, i brand del reparto Nativ_e sono la chiave contemporanea dello stile. Le fantasie si mescolano sapientemente ai tagli street e ai capi oversize, in perfetto stile skater. Questo testimonia l’ecletticità e la versatilità proposta da White Gallery: uno store moderno, al passo con i tempi e spesso capace di anticipare gli stessi con trend nuovi ancora sconosciuti in Italia.

Nativ_e è un ambiente rilassato nel quale Lui e Lei riescono persino a mescolare i propri guardaroba ottenendo un risultato originale, mai banale e assolutamente urban. Si tratta di uno spazio giusto per coloro i quali vivono la moda con immensa libertà, mixando secondo i propri gusti differenti brand, pattern e colori, fino a raggiungere uno stile che possa soddisfare la propria personalità.

Marcelo Burlon, lo stilista del momento, scelto da vip nostrani come la cantante Syria ad esempio, ha unito l’eleganza dei toni scuri ai mood tropicali. Un look ancor più innovativo è ciò che invece dovremmo aspettarci dalle nuove collezioni del marchio, presentate recentemente a Pitti Uomo. Una collezione che vedremo molto presto da White Gallery e che sarà certamente un must della prossima stagione.

Tutto questo e molto altro è Nativ_e by White Gallery, uno spazio dedicato alla moda metropolitana, moderna e in continua evoluzione stilistica.

 

Visitate il sito ufficiale di White Gallery: www.whitegallery.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.