White Lies: al Piper di Roma il 18 febbraio

di Pietro Commenta

Per chi ama il sound inglese e in special modo segue l’alternative rock e le etichette indipendenti, non può mancare il 18 febbraio prossimo al concerto dei White Lies al Piper di Roma. L’occasione è davvero imperdibile perchè sono solo due le date italiane della band inglese che con l’album d’esordio To lose my life, che ha debuttato il 19 gennaio 2009, ha scalato la classifica inglese toccandone il vertice.

Se amate band come The Cure o Joy Division potrete ritrovarne frammenti e suggestioni nei White Lies miscelate ad alcune sonorità e richiami dark che pescano a piene mani dagli anni’80, malinconie goth e sound muscolare per un  gruppo che già in Italia vanta molti fan, e il cui singolo è già una hit radiofonica.

Ricordiamo che i biglietti acquistati per la data di Roma del 12 novembre 2009, rinviata per motivi di salute del frontman del gruppo Harry McVeigh, sono validfi anche per la nuova data del 18 febbraio 2010.

WHITE LIES IN CONCERTO

Giovedì 18 febbraio 2010
Roma – Piper (via Tagliamento 9)
Aperture porte ore : 19:30
Inizio concerto ore: 20:45
Prezzo del biglietto: € 20,00 + diritti di prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>