Nuovi Woolrich a Roma ma a costi sobri

di Gianni Puglisi Commenta

Woolrich a Roma per il freddo che tempesta e sferza le vostre giornate? Scegliete Vaturi, allora. Si trova in via del Corso, appena superata la Galleria Sordi andando vesro Piazza Venezia, sul lato sinistro al semaforo pedonale che immette verso Piazza di Pietra e, più in là, il Pantheon. Ragazzi: la metratura è ridotta (come un negozio a Roma in pieno centro dovrebbe essere) ma che qualità.

I giacconi invernali a Roma ancora con i saldi di mezzo. Sì, sta lì e lasciatevi consigliare da chi è lì ogni giorno. In vetrina un sacco di novità, Peuterey e Blaur incluse. ma, appunto, anche le giacche di John Rich. Così tanto in voga da noi. In alternativa, ma mica tanto, visitate il Woolrich store sempre a Roma ma in Via di San Sebastianello 6B, accanto a Piazza di Spagna. Scoprite dunque lì da Vaturi in via del how to get your ex back

l-corso-roma/”>Corso oppure all'interno del Woolrich store in centro i nuovi arrivi ed i modelli che potranno essere vostri a neppure 400 euro. Vi consigliamo, in proposito, di farvi un giro (anzitutto in questi negozi di Roma) anche sul sito Woolrich. Molto, ma molto interessante il progetto dei siti non autorizzati: ovvero quelli non riconosciuti dal brand e nei quali si possono acquistare i marchi a noi cari. Woolrich, in proposito, li ha inseriti nella categoria  'stop alla contraffazione' . Bene: noi, qui, come del resto facciamo sempre, vi rimandiamo solamente a negozi sicuri e che sono da decenni sulla piazza. Magari, nonostante i saldi privati a Roma, all'interno dei quali sarà difficile trovare la ressa. Ma dove comprerete senz'altro in totale sicurezza. Gustatevi i Parka a saldo o i nuovi giubbotti Polar. Tanto per uomo, quanto per donna e kids. Infine, ricordatevi sempre di un particolare che a nostro avviso fà la differenza: questi sono capi che non passeranno mai di moda.

Photo Credit|facebook

zp8497586rq