Zalando, apre Temporary Store a Roma

di Gianni Puglisi Commenta

Zalando è uno dei nomi più conosciuti nel grande mondo del commercio on line ma adesso sbarca anche a Roma con il suo Temporary Store chiamato CasaZalando grazie al quale tutti i clienti potranno conoscere le ultime tendenze in materia di moda e look.

Insomma se fino ad ora gli acquisti su Zalando si facevano con un semplice click su internet, adesso c’è la concreta possibilità di recarsi nello Store per dare una sbirciatina alla nuova collezione e prepararsi all’arrivo dell’estate che è ormai alle porte. Tante possibilità di scelta per una collezione coloratissima e alla moda che vi farà ben figurare senza farvi spendere cifre altissime. Il Temporary Store di Zalando aprirà dunque a Roma ma toccherà poi anche le città di Milano, Torino e Palermo. Per le date e il programma completo di tutte le città nelle quali approderà il Temporary Store di Zalando potrete consultare il sito ufficiale: lì troverete tutte le informazioni necessarie. Ecco intanto riepilogati gli appuntamenti della capitale con Zalando:

Venerdì 8 maggio
13.00 Pausa pranzo con Zalando: goditi un pasto leggero facendo shopping
15.00 Il ruolo dello stylist. A lezione da Stefano Guerrini per conoscere tutti i segreti della professione
17.00 Personalizza il tuo stile. La blogger Arianna Calvitti ti fa vedere come

Sabato 9 Maggio
13.00 La pausa pranzo non è mai stata così fashion: passa da noi per un pasto veloce e alla moda
15.00 Fashion Mobile Photography – Sonia Grispo insegna come realizzare uno scatto moda da sogno
19.00 Aperitivo da Zalando: passa a casa nostra per un drink!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.