Da Disney store a Roma arriva Ralph Spaccatutto

di Nax Commenta

Disney store a Roma propone Ralph Spaccatutto, il nuovo gioco del momento, in vendita a costi abbordabili. Proprio sotto Natale a Roma, insomma, gli stores in via del Corso ed a Roma Est si affollano di gente e puntano sull’intrattenimento magico natalizio.

Noi pochissimi giorni fa abbiamo visitato quello lungo la Via Collatina (Roma est, appunto) ed abbiamo notato movimento intenso il sabato e la domenica. Meno, molto meno nel corso dei restanti giorni della settimana.

Vabbè, normale. I maghi di Waverly (Ali d’Angelo) oppure Zombie al tredicesimo piano sono quindi i nuovi arrivi che affollano la galassia dello Zio Walt. Certo, sugli scaffali troneggiano sempre i grandi classici, ma occhio alle new entries. In Via del Corso, poi, passando di sfuggita abbiamo visto un sacco di peluches. Proprio loro che troneggiano in vetrina. Beh, che aggiungere: su internet pullulano le ricerche di orsacchiotti e compagnia cantando ed allora ci sembra giusto il caso di consigliarvi di andare a dare un’occhiata proprio nelle vie dello shopping a Roma. Ad esempio, a Roma Est ne abbiamo visti meno. Magari perché in quello del centro storico a Roma c’è più spazio, con tanto di vetrine. Questo, d’altronde, è uno dei negozi a Roma che hanno fatto storia nell’ambito dei più piccoli. Ah, tra i grandi classici, saltando di palo in frasca, non possono mancare le principesse Disney a Roma. Sono belle, dolci e ci hanno sempre fatto sognare. Che ne dite di andarle a salutare tanto nel centro commerciale quanto nel negozio tradizionale? Poi, chiudendo, Aladdin ed i suoi labirinti nascosti, più i vari Amici animali nella foresta offrono ulteriori idee per chi è ancora  in arretrato nei confronti dei regali di Natale a Roma. Insomma: di scelta ne avrete a sufficienza. Anche ben al di là dell’evento di Natale. Poi ci saranno i saldi invernali del 2013, dunque l’occasione ci sarà eccome.

Photo Credit| negozidiroma

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>